Nuovo gruppo della Roadrunner impegnato in studio

Nuovo gruppo della Roadrunner impegnato in studio
I Sinch, nuovo gruppo approdato a casa Roadrunner, stanno approntando il nuovo materiale per iniziare le registrazioni del disco a maggio. Nelle scorse settimane sono state ultimate ben sette canzoni, ma i piani comprendono anche la ripresa di materiale precedentemente pubblicato su altre etichette. È prevista infatti la riedizione dei loro vecchi dischi "Project: bluebird" e "Diatribe". Per ora solo la loro traccia "The silent acquiescence of millions", recentemente lavorata con il produttore Eddie Wohl e la Scrap 60 Productions (Primer 55, HINGE), sarà pubblicata sulla colonna sonora di "Ginger snaps", anch’essa fuori su Roadrunner e comprendente i seguenti gruppi: Soulfly, Hatebreed, Glassjaw, Shadows Fall, Killswitch Engagé, Fear Factory, Project 86, Godhead, Junkie XL, Machine Head, Professional Murder Music.
Per maggiori informazioni sul gruppo, I Sinch hanno approntato un sito: www.sinch.net.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.