Ecco il titolo del nuovo album di Rihanna

Ecco il titolo del nuovo album di Rihanna

Rihanna è ormai da qualche anno tra gli artisti il cui solo annuncio del titolo dell'album merita una notizia a sé, e infatti in queste ore sono tanti i siti -in attesa dei quotidiani di mercoledì- che ad esso stanno dedicando uno spazio. L'artista, che dal suo esordio ad oggi più che popolare il mercato lo ha invaso, con ben sei dischi in sette anni, ha deciso di battezzare il suo nuovo album "Talk that talk". Il lavoro sarà
pubblicato il prossimo 21 novembre. L'annuncio arriva, attraverso il suo profilo Facebook, a due settimane dal primo estratto, "We found love" che vede l'apporto di Calvin Harris. Ex magazziniere, scoperto dai produttori di Kylie Minogue e poi diventato autore per la cantante australiana e collaboratore di Dizzee Rascal, ormai Calvin Harris è un nome di spicco del giro nu-disco ed electropop. Quest'anno, dopo due singoli ("Bounce" e "Feel so close") spintisi entrambi al numero 2 delle classifiche britanniche, lo scozzese dovrebbe pubblicare il suo terzo album.





Contenuto non disponibile







"Talk that talk" arriverà a circa 370 giorni dal precedente "Loud", che negli USA aveva debuttato al numero 3 con 207.000 copie vendute nella sola prima settimana. RiRi sarà in concerto il prossimo 11 dicembre a Torino e il giorno seguente a Milano.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.