Take That: con Robbie Williams è finita. Ma può ricominciare

Take That: con Robbie Williams è finita. Ma può ricominciare

E' finita. Ma può anche ricominciare. Ecco il pensiero di Gary Barlow, di fatto leader dei Take That, sul rapporto che attualmente intercorre tra il gruppo stesso e Robbie Williams. Si era detto che i TT si sarebbero presi due anni di sospensione delle attività, poi, due giorni fa, Gary ha detto: "Rob sta facendo un disco solista e ho composto un sacco di roba con lui". Ora, visto che in effetti stava emergendo una certa confusione sul futuro della formazione, Barlow si è sentito in dovere di fare il punto. Sentito da "Radio Times", il 40enne cantante da Frodsham nel Cheshire ha detto: "Sì, Robbie non è più nella band. E' stato bello averlo e siamo andati tutti molto d'accordo. Il tour l'abbiamo finito. Siamo tutti felici. Rob è nostro fratello, e se dovesse avere dei problemi, o volesse trascorrere un anno senza dover per forza fare il Robbie Williams, è il benvenuto quando gli pare. Rob sta facendo un disco solista, quindi da ora in poi si ritorna a dove eravamo prima che rientrasse. Il nostro periodo come gruppo composto da cinque elementi è terminato in maniera perfetta, ma con Robbie possiamo





Contenuto non disponibile







riprendere in qualsiasi momento". "Radio Times" pubblica anche una nota del portavoce dei TT che recita: "Il gruppo non si scioglie, è semplicemente in pausa. Gary sta facendo 'X Factor' e Robbie è al lavoro sul suo nuovo album solista".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.