Angie Stone e Faith Evans insieme in un nuovo reality show

E’ nato il primo reality show delle dive r&b. Syleena Johnson, Faith Evans, Tweet, Angie Stone e alcune altre cantanti soul e r&b, saranno le protagoniste di “Diary of a Diva”, reality che intende seguire le vite e le carriere di queste artiste. Le riprese inizieranno tra un paio di settimane e la messa in onda è prevista per gennaio 2012. In “Diary of a Diva”, ci saranno anche Monifah, KeKe Wyatt, LeLee delle SWV e Nicci Gilbert delle Brownstone. Lo show, permetterà ai fans, di vedere queste donne alle prese con studi di registrazione, palcoscenici, ma anche nei ruoli di mogli e madri. A creare questo nuovo format è stata la Gilbert, la quale ha poi contattato la Johnson e Faith Evans come produttrice. “Come facciamo a destreggiarci in questo mondo governato da uomini? Ce lo chiedono spesso. E’ un dilemma, ma noi vi faremo vedere come queste sorelle riescono a fare tutto. Sarà lo show più incredibile della televisione”, ha dichiarato la Johnson. “Diary of a diva”, fungerà anche da nuovo trampolino di lancio per alcuni nomi lontani da tempo dalle scene e fornirà aggiornamenti sulle loro carriere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.