Confermato: sarà di Adele il prossimo tema di James Bond

Confermato: sarà di Adele il prossimo tema di James Bond

Trovano riscontro le voci che volevano Adele, la giovane star britannica salita in vetta alle chart mondiali grazie all'album "21", prossima autrice e interprete del tema che accompagnerà nelle sale il prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata all'agente segreto ideato da Ian Fleming: l'artista, stando a quanto emerso nelle ultime ore, avrebbe già composto il brano, a si starebbe preparando ad entrare in studio a breve per fissarlo su nastro. "Adele è la scelta migliore per il prossimo tema di James Bond", ha riferito una fonte anonima al Sun: "Le canzoni degli ultimi film non hanno conosciuto grande successo, dal punto di vista commerciale: i produttori sanno bene che - grazie al successo riscosso da lei negli ultimi mesi - il brano non potrà che essere un grande successo commerciale".

Contenuto non disponibile


Adele, in studio, verrà couadiuvata dal produttore Paul Epworth, in passato già al lavoro con - tra gli altri - Plan B, Florence and the Machine e Cee Lo Green. Il prossimo film di 007, che vedrà Daniel Craig tornare a vestire i panni dell'agente segreto, raggiungerà le sale entro l'ottobre del 2012: nel cast della pellicola dovrebbero figurare anche Rhys Ifans, Ralph Fiennes e Javier Bardem.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.