Fermato lo show della Midler, debutto in TV per Chris Isaak

Fermato lo show della Midler, debutto in TV per Chris Isaak
E' stato fermato dalla CBS lo show di Bette Midler: la cantante, protagonista della sit com "Bette", ha registrato solo 18 delle 22 puntate previste. Come se non bastasse, due episodi della serie già pronti non verranno mai messi in onda. Anche Chris Isaak, che debutterà a giorni con la sua serie televisiva "Chris Isaak Show", ha ammesso di essere nervoso: non per una possibile sospesione del suo spettacolo, ma per un'eventuale stroncatura da parte della stampa. Il cantante ha infatti dichiarato: "Ho avuto una visione dei titoli sui giornali. Uno diceva: 'Recitando tristemente se stesso, Isaak ci offre una scialba performance'. Subito dopo mi sono visto camminare col giornale in mano pensando: 'Però l'hanno detto in maniera elegante...'".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.