I Talk Show raccolgono l’eredità degli Stone Temple Pilots... per il momento

I Talk Show raccolgono l’eredità degli Stone Temple Pilots... per il momento

Molti fans degli Stone Temple Pilots sono ancora incerti rispetto al futuro del proprio gruppo preferito, ma a questa instabilità risponde per ora l’attività stessa dei componenti del gruppo, che sembrano muoversi a loro agio nelle più disparate attività come solisti.

E’ il caso, ad esempio, dei Talk Show, gruppo composto da Robert e Dean DeLeo e Eric Kretz degli STP, oltre che dal cantante Dave Coutts, attualmente supporters del tour autunnale dei Foo Fighters. Al gruppo sono naturalmente state richieste le canzoni dei Pilots, ma fino a qualche giorno fa per i Talk Show non era stato possibile esaudire le richieste, visto il poco tempo avuto a disposizione per provare. Soltanto qualche giorno fa il gruppo ha rotto ogni indugio e a fine concerto si è lanciato in una cover di "Vaseline" dei Pilots, accompagnato dall’entusiasmo collettivo. A rinfocolare le nostalgie ci ha pensato anche Dave Grohl dei Foo Fighters, che - nonostante nel nuovo gruppo sia chitarrista e cantante - ha deciso di esibirsi per qualche minuto dietro alla batteria, rievocando ai presenti i memorabili tempi dei Nirvana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.