Mario Biondi interpreta 'La canzone di Miguel' in 'Rio': Guarda qui il video

Mario Biondi interpreta 'La canzone di Miguel' in 'Rio': Guarda qui il video
Credits: Alessandra Fuccillo

Sarà disponibile in tutti i negozi, a partire da domani 5 ottobre, la versione in DVD e Blu-ray di "Rio". La pellicola animata narra la storia di Blu, un ara macao addomesticato, ultimo maschio della sua specie, che non ha mai imparato a volare. Blu partirà per un viaggio alla volta di Rio De Janerio insieme a Linda, la sua padrona, per trovare Gioel, sola ara macaco femmina rimasta. Il cartoon ha visto la partecipazione speciale di Mario Biondi come doppiatore, il quale ha prestato la sua voce a Miguel, un cacatua subdolo,celebre star delle telenovelas prima di essere rimpiazzato da un uccello più giovane, diventato in seguito scagnozzo dei trafficanti.

Biondi, oltre a prestare la sua voce al cacatua, interpreta "La canzone di Miguel",brano nella tracklist della colonna sonora di "Rio", di cui potete vedere un video qua sotto, in esclusiva per Rockol:.



Contenuto non disponibile


Nel frattempo, l'artista catanese, ha pubblicato l'Ep " Gambling man ", che contiene quattro brani registrati durante l'ultimo tour e la canzone "Mother earth", inedito che andrà a fare parte del nuovo disco, forse un album di duetti.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.