QOTSA: arriva il vinile della rimasterizzazione di 'Lullabies to paralyze'

QOTSA: arriva il vinile della rimasterizzazione di 'Lullabies to paralyze'

Esce in questi giorni la versione rimasterizzata in vinile di "Lullabies to paralyze", pubblicato nel 2005 dai Queens Of The Stone Age. Il disco è commercializzato nella classica versione in nero e mille copie sono state stampate in rosso. "Lullabies to paralyze" contiene le apparizioni, come ospiti, di Billy Gibbons degli ZZ Top e di Mark Lanegan. Il vinile è accompagnato da un booklet con immagini esclusive del gruppo ed ha la custodia personalizzata. La band capitanata da Josh Homme, di recente diventato padre per la seconda volta, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album, il sesto della carriera, entro la fine del 2011. "I tempi sono maturi, ormai, perché le canzoni non ci mancano", ha dichiarato Homme in una recente intervista. Ecco la tracklist del vinile di "Lullabies to paralyze":

Lato A
"This lullaby"
"Medication"
"Everybody know"
"Tangled up in plaid"
"Burn the witch"
"In my head"
"Little sister"
"I never came"
"Someone's in the wolf"
"The blood is love"

LatoB
"Skin on skin"
"Broken box"
"You got a killer scene there, man..."
"Long slow good"
"Like a drug"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.