Foxy Brown vuole fare pace con Lil' Kim

Foxy Brown vuole fare pace con Lil' Kim
Dopo la recente sparatoria fuori dalla sede della radio hip hop di New York, Hot 97 (vedi news), Foxy Brown, ha chiesto aiuto al suo discografico Russell Simmons per cercare di porre fine alla guerra tra lei e Lil’ Kim.
“Non so come sia iniziata questa faida tra me e lei, so solo che vorrei parlarle e porre fine a questa cosa”, ha dichiarato la rapper. Simmons ha cercato di organizzare l’incontro tra le due acerrime nemiche, ma non ha ricevuto risposta da parte di Lil’ Kim e il suo entourage.
Impaurita dalla nuova fase violenta che la battaglia tra loro ha assunto recentemente (fino a qualche settimana fa, fatta solo di insulti reciproci nei testi delle canzoni), Foxy Brown ha inoltre parlato del fatto che è l’orgoglio che le ha portate al punto in cui sono e che qualcuno prima o poi deve appianare lla questione in maniera pacifica e definitiva. “Personalmente non ho piu’ intenzione di ridicolizzarla solo per sentirmi meglio con me stessa e se qualcuno deve iniziare la tregua, allora quella sarò io!” ha concluso la rapper.
Intanto il dipartimento di polizia di New York è alla ricerca di un furgone verde usato da una delle due parti coinvolta nella sparatoria (la crew di Lil’ Kim e quella del duo Capone N' Noreaga). Un testimone infatti ha raccontato d’aver visto due uomini coinvolti nel confronto a fuoco montare nel forgone all’angolo tra la Hudson e la Leroy street subito dopo gli spari mentre altri due uomini lasciavano la zona a piedi. Alcuni fans presenti fuori da Hot 97, hanno ripreso la scena con le loro telecamere e ora la polizia sta visionando le registrazioni. Al momento non è stato effettuato alcun arresto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.