Sting compie 60 anni: gli auguri e lo speciale di Rockol

Sting compie 60 anni: gli auguri e lo speciale di Rockol

Sting compie 60 anni, anche se proprio non sembra dimostarli. La sua musica in questi anni si è conservata piuttosto bene, così come il suo corpo. È da poco uscita una nuova raccolta di successi, 25 years, mentre lui continua a fare musica a 34 anni dall'esordio con i Police. Ama l'Italia, dove risiede per alcuni periodi dell'anno, ma continua a girare in tour per il mondo. Niente male per un uomo nato nella provincia inglese, figlio di un lattaio e di una parrucchiera di Newcastle, che si sarebbe accontentato di fare il maestro elementare. Invece Sting ha deciso di andare alla conquista del mondo con la musica. Per questo Rockol gli ha dedicato uno speciale per festeggiare le sue sessanta primavere. Ma non solo: abbiamo anche inaugurato un sondaggio sulla nostra pagina Facebook dedicato alle sue canzoni migliori. Potere votare visitando questo indirizzo.

Contenuto non disponibile


Sting, vero nome Gordon Sumner, è nato il 2 ottobre del 1951 a Wallsend nei pressi di Newcastle, Inghilterra del Nord. Dopo avere militato per circa un decennio nei Police ha iniziato la propria florida carriera solista nel 1985.

LEGGI QUI IL NOSTRO SPECIALE DEDICATO AI 60 ANNI DI STING

Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.