Amy Ray delle Indigo Girls debutta da solista

Amy Ray, una delle due Indigo Girls, sta completando il suo debutto da solista.

“Stag”, secondo quanto trapelato finora, avrà una carica molto più corrosiva e vicina a influenze punk del folk-rock che ci aveva abituati con la compagna di band Emily Saliers. “Questo disco vuole essere qualcosa di selvaggio, anche il folk lo può essere, ma qui ho voluto avvicinarmi di più al rock puro”. Gran parte dei dieci brani dell’album, erano già stati scritti per le Indigo: “alcuni di questi brani li ho scritti da molto tempo, ma non li ho mai potuti utilizzare per le Indigo Girls”. Kaia Wilson dei Butchies, che ha suonato in cinque brani dell’LP ha commentato: “Per me punk significa fare le cose come le vuoi fare, fuori dai grandi circuiti mainstream. Per questo secondo me Amy Ray è definitivamente una punk-rocker”.


L’avventura delle Indigo Girls comunque non è da considerare conclusa, anzi, la coppia ritornerà in studio alla fine dell’estate per registrare quello che la stessa Ray ha assicurato che sarà un folk-album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.