Nuovo album di Robbie Williams, a dare una mano arriva Gary Barlow

Nuovo album di Robbie Williams, a dare una mano arriva Gary Barlow

La ritrovata amicizia continua a dare frutti. Gary Barlow, in attesa di vedere che piega esattamente prenderanno le cose nei Take That dopo le voci secondo le quali il gruppo potrebbe fermarsi per due anni, sta dando una mano al socio Robbie Williams per il nuovo album di quest'ultimo. Gary, come noto, è attualmente impegnatissimo con la versione britannica di "X Factor" dove è uno dei giudici; tuttavia Barlow si è concesso un viaggio a Los Angeles per fare quattro chiacchiere con Rob e la chiacchierata si è immediatamente trasformata in altro. Intervenuto alla trasmissione televisiva di Jonathan Ross, Gary ha detto: "Rob sta facendo un disco solista e ho composto un sacco di roba con lui. Mentre stavamo facendo la 'judges house' per 'X Factor' in realtà ci siamo messi a comporre e a registrare ancor prima di metterci a sedere". In Gran Bretagna, dopo i provini per "X Factor", il numero di concorrenti viene snellito prima attraverso il "bootcamp" e poi alle "judges' houses". Barlow, in un certo senso corroborando l'ipotesi di uno stop prolungato dei TT, ha aggiunto che gli piacerebbe moltissimo poter fare il giudice ad "X Factor" anche nella prossima serie. "Mi piace un sacco", ha detto. "Mi godo ogni singolo minuto e mi piacerebbe molto farlo ancora". Il titolo di lavoro del nuovo album di Williams sarebbe "Nine". All'inizio dello scorso agosto Robbie ha detto:





Contenuto non disponibile







"Beh, pare che abbia una montagna di canzoni per le quali devo finire i testi...ormai ci sono un sacco di pezzi che sono in buona forma.
Saranno una trentina, e senza contare quelli che non erano usciti su 'Reality killed the video star'. Il futuro è radioso...sto pensando all'album più coerente che abbia mai fatto. Ho un mese per mettere a posto i testi".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.