In linea il portale dance GFB-e.com

Ultima creatura scaturita dalla vulcanica mente dell’imprenditore bresciano Gianfranco Bortolotti, fondatore della Media Records e oggi titolare di una decina di aziende che operano tanto nel campo della produzione e distribuzione discografica che nel settore del web publishing, il portale è pienamente operativo da alcuni giorni, dopo un primo periodo di test sperimentale (vedi news). Il sito di Bortolotti tratta musica, moda e tendenze giovanili attraverso un palinsesto che comprende una sezione dedicata a news e recensioni, una serie di canali radio tematici (su generi come dance, funk e lounge), streaming video (compresi backstage e riprese di eventi ed esibizioni live) e un juke-box contenente MP3 gratuiti di brani dance. L’iniziativa fa affidamento sul contributo di numerosi fornitori di contenuto (soprattutto nell’area della dance italiana) e sulla collaborazione delle filiali estere della Media, di base a Londra, Amsterdam e Francoforte.
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.