Anche su chiavetta (subito) 'Born this way' di Lady Gaga

Anche su chiavetta (subito) 'Born this way' di Lady Gaga

Constatato il successo delle sue due precedenti avventure su chiavetta USB, Lady Gaga ha deciso di rendere disponibile in questo particolare formato anche il suo più recente album, "Born this way". Le emissioni su chiavetta di "The fame" e "The fame monster" hanno fatto registrare il "tutto esaurito", e quindi ora tocca al disco la cui settimana di debutto ha fatto segnare 1.108.000 copie nei soli USA. "Born this way" edizione chiavetta sarà disponibile già dal prossimo 3 ottobre. La memory stick è da 2GB che offrono, oltre logicamente a tutte le canzoni di "Born", vari remix, una galleria fotografica, le "Gagavisions" dal numero 41 al 44 e i video realizzati per "Judas", "The edge of glory" e "Born this way". Da notare che il 3 ottobre vedrà inoltre il debutto del video con il duetto tra Gaga e il veterano Tony Bennett per "The lady is a tramp"; il cantante è l'ultimo dei grandi crooner statunitensi degli anni Cinquanta dopo la scomparsa di Frank Sinatra, Perry Como, Dean Martin e Bing Crosby. Gaga ha intanto deciso che il suo prossimo singolo sarà





Contenuto non disponibile







"Marry the night". Nel suo stile spumeggiante, la cantante, che ha composto "Marry the night" col produttore Fernando Garibay, ha detto: "La nostra collaborazione è stata come se Bruce Springsteen avesse avuto un figlio da Whitney Houston. Dopo un sacco di fornicazione, penosamente lunga e tediosa, io e Fernando finalmente abbiamo concepito". La cantante è appena apparsa alla Settimana della Moda di Parigi dove ha proclamato il suo amore per il marchio Thierry Mugler.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.