Rockol Awards 2021 - Vota!

Echo And The Bunnymen, il cantante abbandona il palco

Echo And The Bunnymen, il cantante abbandona il palco

Il concerto degli Echo And The Bunnymen alla Royal Concert Hall di Glasgow si è improvvisamente fermato anzitempo quando il cantante Ian McCulloch ha furiosamente abbandonato il palco. Il frontman della formazione fondata a Liverpool nel 1978 prima si è lamentato perché, a suo dire, il pubblico non stava scandendo correttamente il tempo su "The killing Moon", il singolo del gennaio 1984 contenuto nell'album "Ocean rain"; poi, secondo un resoconto, ha minacciato alcuni spettatori che avevano rumorosamente disapprovato le sue
esternazioni.

Tuttavia, dopo aver lasciato lo stage, il 52enne cantante è tornato scusandosi e dicendo d'aver ricevuto "delle brutte notizie". Ian, dopo lo show, è stato sentito dal quotidiano scozzese "Daily Record" al quale ha detto: "Ci sono state delle cose che sono successe nel backstage e che sarebbero dovute rimanere confinate al backstage. E invece così non è stato. Ero molto turbato per dei problemi personali dei quali non voglio parlare. Ciò che è accaduto nel.





Contenuto non disponibile







backstage li ha fatti peggiorare e sono emersi sul palco. Non posso fare altro che scusarmi. Sono amareggiato e sono sconvolto per aver deluso i nostri grandi fan scozzesi. Mi pento amaramente e voglio porgere le mie scuse a tutti quelli che sono rimasti delusi. Spero che, in qualche modo, potremo rimediare in futuro". John McLaughlin, il produttore dell'ultimo album dei Bunnies, "The fountain" dell'ottobre 2009, ha aggiunto che Ian è in preda a "una crisi personale".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.