Phil Anselmo: un uomo super occupato

Phil Anselmo: un uomo super occupato
Avvicinato dai giornalisti del settimanale Kerrang! durante il tour con i Morbid Angel, il frontman dei Pantera Phil Anselmo ha rivelato alcuni particolari circa i numerosi side project che lo vedono tuttora coinvolto.
Riguardo ai Tapeworm di Trent Reznor (Nine Inch Nails), Anselmo ha dichiarato: "Credetemi o no, con i Tapeworm ho cantanto solo due pezzi. Eravamo solamente io ed il tastierista Danny Lohner nello studio. Non so se ne verrà mai fuori qualcosa. Forse visto il flop del disco dei Nine Inch Nails, qualcuno ha pensato bene di correre ai ripari proponendo questo fantomatico super progetto".
Anselmo ha anche contribuito all'esordio degli Eibon, band che allinea anche Fenriz dei Darkthrone e Satyr dei Satyricon. "Gli Eibon sono una band di puro black metal con un sacco di attitudine. Non è per nulla simile a quello che faccio normalmente con i Pantera e questo è uno dei buoni motivi per partecipare ad un simile side project".
L'oramai barbuto vocalist ha promesso per quest'anno numerose uscite discografiche: "Molta gente vorrebbe sentire un nuovo disco dei Down, ma è veramente difficile radunare tutti i suoi componenti in una stanza, credetemi. Sicuri sono il disco dei Superjoint Ritual, degli Eibon e dei Necrophagia. Quest'ultime sono le band con cui sto attualmente lavorando. Appena la mia etichetta sarà pronta (vedi News) potrete finalmente sentire anche le canzoni che ho scritto intorno al '93-'94 e che non ho mai potuto pubblicare".
Nessuna menzione riguardo al progetto Amicuss (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.