'A proposito di donne', l'esordio discografico delle Chelsea Hotel

'A proposito di donne', l'esordio discografico delle Chelsea Hotel

Si intitola "A proposito di donne" l'album che segna il debutto discografico delle Chelsea Hotel, duo tutto al femminile formato dalle sorelle Grethel e Glenda Frassi (rispettivamente voce e chitarre). Il disco, in uscita nei prossimi giorni, verrà presentato in anteprima al Rocknroll di Rho (Milano) il primo ottobre: "E’ un disco in cui abbiamo cercato di esprimere al meglio gli stati d’animo che abbiamo vissuto in questi anni della nostra crescita, anche a livello compositivo e vocale", spiegano le ragazze, "E’ il frutto di una ricerca delle cose che avevamo veramente da dire e delle sonorità più adatte” - racconta Glenda - “È un album passionale, intimo e grintoso che per noi rappresenta un punto di partenza. E’ un disco ricco di energia che ci coinvolge e ci emoziona perché, nonostante la mia timidezza e introversione, svela molto di noi".
Il disco è anticipato dal primo singolo estratto (supportato anche da un videoclip) dal titolo "Apapaia" e contiene le seguenti canzoni: "Febbraio”, “Pensieri fragili”, “Vivo”, “Il tempo”, “Il mio risveglio”, “Vado via”, “Marea”, “Dentro me”, “Apapaia”, “Vorrei”, “Clarissa Dalloway”, “Luci”.
Oltre alle sorelle Frassi, del gruppo fanno parte anche Anna Portalupi al basso e Lucrezia Variale alla batteria. La band ha esordito con il primo singolo "Luci" grazie al quale hanno avuto la possibilità di esibirsi nei principali club italiani e a diversi festival tra i quali Donne in rock e Roxy bar, due festival diretti da Red Ronnie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.