Chris Cornell: arriva a novembre 'Songbook', disco acustico dal vivo

Chris Cornell: arriva a novembre 'Songbook', disco acustico dal vivo

Sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 21 novembre "Songbook", disco dal vivo di Chris Cornell. L'album raccoglie le migliori registrazioni live del tour acustico che Cornell ha realizzato negli scorsi mesi nei club e nei teatri degli Stati Uniti. Nella tracklist del disco, che prende il nome della tournée, sono stati inseriti alcuni pezzi dei Soundgarden, reinterpretati sul palco da Chris, e le cover di Led Zeppelin e John Lennon.

Inoltre, "Songbook" contiene anche il brano "The keeper", realizzato dal cantante per la colonna sonora del film "Machine gun preacher". Tutti i fortunati che hanno assistito ad una delle date di Cornell e hanno conservato il biglietto, potranno ricevere in dowload gratuito il disco. Intanto, come già annunciato da Rockol, i Soundgarden sono ritornati insieme dopo dodici anni di pausa e stanno preparando il loro ritorno sulle scene musicali. Ecco la tracklist di "Songbook": .

"As hope and promise fade"
"Scar on the sky"
"Call me a dog"
"Ground zero"
"Can’t change me"
"I am the highway"
"Thank you (cover dei Led Zeppelin)
"Cleaning my gun"
"Wide awake"
"Fell on black days"
"All night thing"
"Doesn’t remind me"
"Like a stone"
"Black hole sun"
"Imagine (cover di John Lennon)
"The keeper"


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.