Pearl Jam, nuovo album a febbraio: "Yield"

Pearl Jam, nuovo album a febbraio: "Yield"
Credits: Danny Clinch
La Epic Records, stando alle ultimissime notizie da Seattle, dovrebbe pubblicare il quinto album dei Pearl Jam il prossimo 3 febbraio in contemporanea mondiale. Il disco, attesissimo, è stato effettivamente già completato (la registrazione e’ avvenuta ai Litho Studios ed ai Bad Animals Studios di Seattle, sotto la supervisione del produttore Brendan O’Brien) ed ha finalmente un titolo provvisorio, "Yield". La Curtis Management, tuttavia, ha ricordato con franchezza che la band ha causato in passato vari ritardi rispetto alla data di pubblicazione prevista per rispettare le proprie scadenze, e non si sente di escludere "aggiustamenti". Stavolta, tra l’altro, i Pearl Jam sono anche impegnati sul fronte concerti, aprendo diverse date americane per il "Bridges to Babylon tour" dei Rolling Stones. E’ praticamente certo, invece, che l’album sarà preceduto a dicembre dal singolo "Given to fly".
Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.