I Flaming Lips inseriranno un brano di 24 ore in uno scheletro umano

I Flaming Lips inseriranno un brano di 24 ore in uno scheletro umano
I Flaming Lips non sono nuovi a trovate eccentriche ed inusuali. Solo qualche settimana fa, ad esempio, hanno registrato un pezzo della durata di 6 ore per beneficenza, inserendo nel testo della canzone il nome di chiunque donasse più di 100 dollari alla causa. Il brano si chiama “Found a star on the ground”, ed è ascoltabile a questo indirizzo. Ora la formazione rock psichedelica americana torna con una nuova iniziativa. Wayne Coyne e soci incideranno un brano della durata di 24 ore e, come riporta il blog O Music Awards, incasseranno un nastro contenente 5 ore del pezzo in uno scheletro umano. Interpellato al riguardo, il frontman ha dichiarato: “E’ un brano che parla di morte, di scopate e di vita”. Come si procureranno lo scheletro? “C’è un posto ad Oklahoma City chiamato Skulls Unlimited, un’istituzione che esiste da prima ancora che i Flaming Lips si formassero, che vende scheletri umani". La canzone, ancora senza titolo, verrà stampata alla mezzanotte di Halloween, ovvero il 31 ottobre. I Flaming Lips, formatisi nel 1983, hanno stampato il loro ultimo capitolo discografico di inediti nel 2009, un doppio album intitolato “Embryonic”. Lo stesso anno hanno rivisitato il capolavoro dei Pink Floyd “The dark side of the moon” in compagnia di Henry Rollins e Peaches.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.