Sta per uscire il nuovo singolo delle Go-Go's assieme a Billie dei Green Day

Sta per uscire il nuovo singolo delle Go-Go's assieme a Billie dei Green Day
Credits: Cassy Cohen
Il nuovo singolo delle Go-Go’s, scritto in collaborazione con Billie Joe Armstrong dei Green Day (vedi news), si potrà ascoltare sulle radio Usa a partire dal 20 marzo. “Unforgiven” segnerà così il ritorno della band dopo 17 anni dall’uscita del loro precedente LP.

Kathy Valentine, bassista delle Go-Go’s, spiega come è nata la collaborazione con Billie: “Suonavano nella California del nord e lui è venuto al nostro show. Jane (Wiedlin) perse la voce e lo invitò a cantare la parte “Hush my darling” in “Our lips are sealed”, lui saltò sul palco e si mise a cantare. Noi siamo fans dei Green Day e allora Charlotte (Caffey) e Jane si sono messe a parlare con lui dicendogli 'hey se hai qualsiasi idea su una canzone che possa andare bene per le Go-Go’s, faccelo sapere'. E così è nata la collaborazione.
Il nuovo album della band “God bless the Go-Go’s” uscirà nei negozi il prossimo 15 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.