Dopo 20 anni torna La Toya Jackson, è al tributo per il fratello Michael Jackson

Dopo 20 anni torna La Toya Jackson, è al tributo per il fratello Michael Jackson

Dopo quasi vent'anni trascorsi senza esibizioni pubbliche, La Toya Jackson ha deciso di tornare a cantare. La Toya (anche scritto LaToya), 55 anni, il cui ultimo disco di studio risale al 1995, salirà sul palco del "tributo" al fratello Michael che si terrà il prossimo 8 ottobre allo stadio di Cardiff. Il "Michael forever-The tribute concert" era partito piuttosto goffamente, avversato dagli esecutori patrimoniali del cantante e dai fratelli Jermaine e Randy più da parte di un network di 35 fans' club dello scomparso artista, poi invece ha ripreso slancio con l'adesione di vari artisti tra i quali Cee Lo Green, Christina Aguilera, Smokey Robinson, Leona Lewis e JLS. Da poco confermata la presenza anche dei "Jackson Brothers" nelle persone di Tito, Marlon e Jackie Jackson, La Toya ha detto: "Le performance musicali le avevo chiuse nel cassetto da quasi vent'anni. Ma non ci sarà un altro momento magico come questo, per celebrare Michael con i suoi fan, e ho l'onore di condividere il palco con gli incredibili performer di questo cartellone. Sono certa che nulla potrebbe far sorridere mio fratello più di questo omaggio a lui dedicato. Ho parlato con mia madre e le ho chiesto dove a Michael sarebbe piaciuto vederci, se in un'aula di tribunale piena di negatività e bugie oppure su un palcoscenico a celebrare la sua musica e la sua vita. E mia madre ha detto, senza pensarci sopra un attimo, 'a celebrare la sua vita con la famiglia e i fan'".





Contenuto non disponibile







Lo show sarà trasmesso presso i cinema di varie nazioni e attraverso canali televisivi a pagamento. L'incasso sarà versato a vari enti benefici. Il Millennium Stadium di Cardiff è aperto al pubblico dal 1999. Il primo concerto ospitato dalla struttura sportiva (calcio e rugby ma anche altre discipline) è stato quello dei Manic Street  Preachers. Nel 2009 gli U2 hanno fatto accorrere 73.000 spettatori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.