Scoppia la moda degli Hear'Say. Primi autografi per il gruppo 'finto'

Recentemente il New Musical Express ha dedicato la copertina agli Hear’Say, il gruppo che in Gran Bretagna viene ancora chiamato da molti “Popstars”, in quanto emanazione diretta di un programma dallo stesso titolo. Ritratto in due battute per chi non avesse mai sentito parlare di loro: gruppo “finto”, o meglio assemblato ad arte da un’emittente televisiva per mostrare urbi et orbi che tutti possono sfondare nel pop (con l’aiuto della televisione). Saranno anche di plastica, ma tutti i media d’Oltremanica si stanno occupando di loro in modo impressionante. Ora la formazione, in cui milita anche –fatto raro per i gruppi ‘teen’- una madre di famiglia, ha annunciato la sua prima sessione di autografi. Il 12 marzo, all’HMV in Oxford Street di Londra, il gruppo firmerà copie del primo singolo “Pure and simple”. Inutile aggiungere che il primo posto in classifica è praticamente certo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.