Reunion dei Wildhearts in vista

Reunion dei Wildhearts in vista
Subito dopo l'annuncio della sosta "forzata" degli Yo-Yo's (vedi News), arriva un'altra notizia 'calda'. Ginger ha infatti informato la redazione di Metal Hammer UK di una possibile reunion della sua vecchia band: i Wildhearts. Nel come back sarebbero coinvolti oltre che Danny McCormack (Yo-Yo's), il chitarrista originale CJ e probabilmente il batterista Ritch Battersby, anche se sembra difficile che quest'ultimo possa lasciare i Grand Theft Audio. Il motivo che ha spinto Ginger Fish ha ritornare con i suoi ex compagni è più che altro nostalgico, come ha spiegato l'interessato direttamente dal suo Website: "Io, Danny e CJ ci siamo trovati una sera per un drink in un bar. E' capitato di tutto, con Danny che si è preso a botte con un tizio incontrato nel locale, mentre CJ rideva soddisfatto. Tutto questo mi ha fatto ricordare e rimpiangere la tipica atmosfera che si respirava ai tempi dei Wildhearts, un'atmosfera fatta di caos e rock'n'roll. Dopo averne parlato con i ragazzi penso che la cosa si farà e a giugno".
La recente rescissione del contratto con la Sanctuary Records non ha certo scoraggiato Ginger, il quale ha accumulato talmente tanto materiale da poter pubblicare da qui ad un anno almeno un nuovo singolo per mese. Prossimamente a maggio uscirà un suo album unplugged e forse un disco dei Silver Ginger 5 (altra band di Ginger) per la Americoma di Nikki Sixx.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.