Lady Gaga denuncia azienda del Nevada

Lady Gaga denuncia azienda del Nevada

Lady Gaga ha denunciato un'azienda basata in Nevada che starebbe approfittando della notorietà a livello mondiale della cantante per cercare di piazzare articoli che risulterebbero "firmati" da lei.

La denuncia è stata depositata presso un tribunale di New York. Gaga, 25 anni, di New York City, chiede danni per un ammontare non specificato alla Excite Worldwide LLC. L'azienda avrebbe chiesto il permesso all'ente preposto, l'U.S. Patent and Trademark Office, di commercializzare vari articoli sia di cosmetici sia di gioielleria con i nomi "Lady Gaga" e "Lady Gaga LG"; Excite Worldwide LLC si sarebbe però "dimenticata" di chiedere prima il parere della diretta interessata. Gaga nella denuncia riferisce che i consumatori potrebbero facilmente essere tratti in inganno; acquisterebbero prodotti della Excite Worldwide pensando di comprare articoli approvati da lei, mentre così invece non sarebbe.





Contenuto non disponibile







L'artista, che ha da poco riferito d'essere già al lavoro sul suo terzo album dopo il grande successo di "Born this way", come recentemente riferito da Rockol canterà alla prima gara di Formula 1 che si terrà in India. Allo show presso il circuito, che è nuovo di zecca e si trova nella città-satellite di Gurgaon fuori da New Delhi, suoneranno anche i Metallica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.