Nelle classifiche GB, le Spice Girls spodestano "Candle in the wind"; è atteso per il 3 novembre il nuovo album delle ragazze (prime anticipazioni!)

Nelle classifiche GB, le Spice Girls spodestano "Candle in the wind"; è atteso per il 3 novembre il nuovo album delle ragazze (prime anticipazioni!)

Secondo alcuni "esperti" di classifiche, "Candle in the wind 1997" avrebbe dovuto rimanere al primo posto delle classifiche britanniche fino a Natale.

E adesso, invece, le Fab Five hanno scalzato il tributo di Elton a Diana con la loro nuova "Spice up your life". Il nuovo singolo delle Spice Girls è pertanto al numero uno, mentre "Candle." le fa da reginetta. Si tratta comunque della rilevazione del weekend, in attesa di quella, più tradizionale, del mercoledì sera. Intanto si è appreso che arriverà sugli schermi di tutto il mondo l’8 gennaio il film delle Spice Girls, "Spiceworld". Sarà preceduto, l’8 dicembre, dall’uscita del loro nuovo singolo, "Too much". Nel frattempo sono trapelati alcuni dettagli sulle canzoni del loro nuovo album, anch’esso intitolato "Spiceworld", che apparirà il 3 novembre. "Saturday night divas" è un pezzo in stile house, mentre "Never give up on the good times" è un numero dance speziato di funk-groove. "Denying", a quanto pare, sembra molto simile a "Say you’ll be there", mentre "Viva forever" sarebbe un brano "sfacciato" con orchestra e chitarre in stile flamenco. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.