Swedish House Mafia: a dicembre Madison Square Garden, a luglio Milton Keynes

La Swedish House Mafia, in questi ultimi tre anni ha fatto scintille, conquistandosi un posto d'onore nell'olimpo dei DJ superstar. Sebastian Ingrosso, Steve Angello e Axwell hanno iniziato a produrre beat in Svezia nel 2007, ma il successo arriva tra il 2008 ed il 2009 con il singolo "Leave the world behind". Ora, i tre producer scandinavi, dopo aver girato i club di tutto il mondo ed essere in procinto di chiudere la stagione estiva del "Masquerade motel" al Pacha di Ibiza, partono alla conquista dei grandi spazi. La SHM sarà, infatti, ospite, il 16 dicembre al Madison Square Garden di New York. E non è tutto: a luglio la "mafia svedese" si esibirà al Milton Keynes National Bowl, in Inghilterra. Lo spettacolo si intitolerà "One night stand", proprio come il loro album dal vivo,, di prossima uscita. Il disco conterrà anche un remix del brano "Every teardrop is a waterfall" dei Coldplay. Per chi volesse vedere la Swedish a NYC, sarà possibile acquistare i biglietti a partire dal 30 settembre sul sito ufficiale del Madison Square Garden.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.