Korn, esce a dicembre il nuovo album 'The path of totality'

Korn, esce a dicembre il nuovo album 'The path of totality'

Avrà spiccate atmosfere dubstep "The path of totality", il nuovo album dei Korn atteso nei negozi entro il prossimo 5 dicembre: alla realizzazione del disco, infatti, hanno contribuito alcuni tra i maggiori produttori della scena electro esplosa a Londra nei tardi anni Novanta come Skrillex (in regia per il primo estratto, "Get up"), Excision, Datsik, Noisia, Kill the Noise, e 12th Planet.

Sebbene al momento una tracklist definitiva non sia ancora stata comunicata, tra i brani presenti nella decima fatica in studio della band californiana dovrebbero figurare "Narcissistic cannibal", "Burn the obedient", "Illuminati", "Kill mercy within" e "Chaos lives in everything": "Jonathan (Davis, il cantante, ndr) ama il dubstep e ci ha introdotti a questo genere", ha dichiarato il bassista della formazione, Fieldy, "Noi l'abbiamo assecondato. Ci sembra importante rimanere attuali e tenere le orecchie aperte per avere idea di cosa stia succedendo".

Contenuto non disponibile


"Il titolo fa riferimento ad un'eclissi totale di sole", ha riferito Davis: "Per vederla nella sua completezza, è necessario trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Ed è proprio così che questo album è stato assemblato: credo che tutti i produttori che abbiamo coinvolto abbiano sentito la stessa cosa. Non sono sicuro che un esperimento del genere possa essere replicato, in futuro...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.