Sanremo, 'Il Festival è vecchio, io sono in eterno movimento' accusa la Oxa

Sanremo, 'Il Festival è vecchio, io sono in eterno movimento' accusa la Oxa
“Il Festival è vecchio, l'importante è mantenersi sempre in movimento, soprattutto con la testa” questo il messaggio che Anna Oxa ha cercato di trasmettere durante l'incontro con alcuni giornalisti in una saletta di un famoso hotel sanremese. E' stata questa l'unica nota polemica della cantante barese che ha preferito non commentare ulteriormente i responsi poco teneri delle giurie nei confronti della sua canzone “L'eterno movimento”.
Serena e in gran forma, nonostante il tour de force dell'ultima settimana, Anna ha preferito suonare e cantare con i suoi musicisti piuttosto che polemizzare. “Un'artista vive grazie all'energia che trasmette attraverso la musica. Le conferme le cerco nei concerti, nella popolarità delle canzoni, tra la gente, non mi sento legata al carrozzone di Sanremo >>.
Dei tanti cambiamenti che hanno caratterizzato la sua carriera fornisce una nuova interpretazione. “La nuova Anna è esattamente come quella che avete conosciuto 23 anni fa. Anche a quarant'anni è rimasta immutata la voglia di comunicare quello che è il mio modo di vivere. A Sanremo ho portato il mio universo, il mio mood. Mi sento veramente cittadina del Mondo”.
Dice che sarebbe impossibile descrivere in due parole il nuovo album, poi ci ripensa e afferma: “Le due parole che lo racccontano bene sono Eterno Movimento, siamo eterni e ci muoviamo anche se non lo vogliamo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.