Concerti, Badly Drawn Boy: due date in Italia a dicembre

Dopo i live di quest'estate, Badly Drawn Boy torna dal vivo in Italia.

Il cantautore inglese si esibirà il 9 dicembre al Covo di Bologna e il 10 dicembre al Viper di Firenze. Damon Gough presenterà dal vivo i brani più celebri del suo repertorio, come "About a boy", colonna sonora dell'omonimo film con Hugh Grant, e tutti i brani dell'ultimo lavoro, la trilogia intitolata "It's what I'm thinking", accompagnato da pianoforte e chitarra. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa dei concerti presso i botteghini dei locali ad un prezzo ancora da definire. Damon Gough – vero nome di Badly Drawn Boy – nasce a Bolton il 2 ottobre 1969 ma ben presto si trasferisce, con la sua famiglia, a Manchester. Ancora in tenera età scopre Bruce Springsteen e i Police e decide che da grande vuole diventare musicista come loro. Importante, nella sua formazione musicale è anche l’incontro con Andy Votel, un grafico, nonché DJ, con cui diventa ben presto amico e insieme a cui si inventa una delle etichette indie più chiacchierate d’Inghilterra: la Twisted Nerve.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.