Sanremo, giornata travagliata per i Placebo

Sanremo, giornata travagliata per i Placebo
Saranno i primi ospiti stranieri ad esibirsi questa sera, nella finale dei giovani; ma la loro giornata non è stata delle più tranquille. I Placebo di Brian Molko sono arrivati oggi dal Canada all'aeroporto di Nizza, scoprendo che i loro bagagli erano stati rubati. Il ritardo accumulato nel risolvere la questione, passando la giornata a fare shopping per sostituire i vestiti persi nell'incidente, li ha portati ad annullare il previsto incontro con i giornalisti in sala stampa.

Le prove nel tardo pomeriggio hanno mostrato ulteriormente il nervosismo residuo della travagliata giornata. Durante la prima prova del brano che eseguiranno (in playback) questa sera, “Special K”, Brian Molko ha scagliato per terra l’asta del microfono sotto gli occhi del direttore di palco e si è messo a suonare la chitarra al contrario. Durante la seconda e ultima esecuzione, i Placebo sono sembrati più calmi. Ma, a questo punto, sarà interessante vedere cosa combineranno questa sera...

Rockol è a Sanremo: per vedere e ascoltare le interviste realizzate ai protagonisti del Festival, cliccate qui:
http://streaming.rockol.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.