Il nuovo album di Justin Bieber è un disco natalizio

Il nuovo album di Justin Bieber è un disco natalizio

Non ci sarà un "My world 3.0" nella discografia di Justin Bieber. Il 17enne cantante dell'Ontario, se non cambierà idea, ma a questo punto è piuttosto tardi per farlo, ha infatti deciso di pubblicare un album di canzoni natalizie. Justin, che sulla falsariga di "My world" ha fatto uscire "My world", "My world 2.0", "My worlds acoustic" e "My worlds: the collection", ha lasciato intendere che il suo prossimo disco sarà mirato al mercato festivo. Via Twitter l'artista canadese scoperto nel 2008 su YouTube dal talent manager Scooter Braun ha scritto: "Ho appena terminato una lunga notte in studio per l'album natalizio...è UFFICIALE...il mio fratellone Usher è sull'album con me!". Bieber, 18 anni il prossimo 1° marzo, poi ha ancora twittato: "Questo duetto con me e @UsherRaymondIV per #natale è troppo forte!!!". L'emissione natalizia, a quanto pare, servirebbe per raccogliere fondi per gli enti benefici preferiti di Justin. Già registrata la canzone "Falalalala" con i Boyz II Men, Bieber dovrebbe prossimamente collaborare con Taylor Swift e Sean Kingston. Alla fine dello scorso giugno il Biebster aveva detto:





Contenuto non disponibile







"Sto scrivendo su ciò che provo. E sto producendo. Sto producendo sul mio laptop e sul mio computer. Mi piace molto farlo, e si spera che il prossimo album vada alla grande. Voglio scrivere parecchie cose per conto mio; lavorerò con un sacco di produttori, ma voglio comporre parecchia roba da solo". Tra i produttori vi sarebbe Kuk Harrell (Rihanna, Katy Perry); il disco, secondo voci, pur essendo natalizio non conterrebbe pezzi tradizionali.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.