Willow Smith (figlia di Will Smith, 10 anni) sta finendo il primo album

Willow Smith (figlia di Will Smith, 10 anni) sta finendo il primo album

Willow Smith, nata a Los Angeles il 31 ottobre 2000 e figlia di Will Smith e Jada Pinkett-Smith, sta per finire la lavorazione del suo primo album. Nel 2010 l’etichetta Roc Nation di Jay-Z aveva messo la giovanissima cantante sotto contratto e il suo primo singolo, “Whip my hair”, aveva raggiunto il numero 11 negli USA ed il 5 in Gran Bretagna. Anche se, svanito l'effetto-novità, il successivo "21st Century girl" aveva poi avuto esiti disastrosi con posizionamenti ai numeri, rispettivamente, 99 e 91. Mentre intanto ferve la sua attività come attrice, visto che ha due film in programma per il 2012, facendo peraltro sorgere spontanea la domanda se la ragazzina in mezzo a tanti impegni vada anche a scuola, ecco che l'album d'esordio si avvicina. Il produttore Ronald "Jukebox" Jackson ha detto: "Ho fatto otto o nove canzoni per il disco di debutto di Willow, in questi giorni stiamo chiudendo l'album. L'etichetta non ha voluto farle fare le cose di fretta; occorre considerare che ha dieci anni". Il produttore, secondo il quale l'album sarà semplicemente intitolato "Willow", ha aggiunto: "Willow non è una popstar, non è una artista urban, è molto internazionale e la sua musica è invfluenzata da tutto, dal rock al pop fino all'hip-hop".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.