Mark Kozelek: sul prossimo album una cover degli AC/DC

Mark Kozelek: sul prossimo album una cover degli AC/DC
Mark Kozelek, frontman degli Red House Painters e cantautore noto per la delicatezza delle sue composizioni, ha deciso di "uscire dal seminato": sul suo nuovo album solista, intitolato "What's next to the moon", appariranno solo cover degli AC/DC, alfieri dell'hard rock australiano. I pezzi saranno virati in chiave acustica, ovviamente. Lo stesso songwriter ha dichiarato al sito Wallofsound.com: "Ho fatto una torneé in Spagna proponendo questi brani, e la risposta del pubblico è stata ottima. La gente credeva che si trattasero di pezzi di Leonard Cohen... Accostandomi al lavoro degli AC/DC, non ho avuto problemi, semplicemente perché i pezzi sono belli. Di solito mi sento dire: 'Dovresti fare cover di Nick Drake, perché sono più vicine al tuo stile'. Io non sono d'accordo: se una canzone è bella non vedo quale sia il problema".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.