Voci: Mick Jagger ancora su grande schermo con 'Tabloid'

Voci: Mick Jagger ancora su grande schermo con 'Tabloid'

Il frontman di Rolling Stones e Superheavy Mick Jagger potrebbe interpretare la parte di un magnate dell'editoria in un nuovo film, provvisoriamente intitolato "Tabloid", al momento allo studio presso la casa di produzioni cinematografica dello stesso cantante, la Jagged Films: la pellicola, sceneggiata da Josh Olson, già autore dello script di "A history of violence", sarebbe basata su un soggetto elaborato dallo stesso Jagger. Davanti alle macchine da presa la voce degli Stones impersonerebbe un tycoon ispirato alla figura dell'editore australiano Rupert Murdoch, al quale si contraporrebbe un giovane e promettente giornalista (ruolo al momento non assegnato), disilluso dal cinico mondo dei media dopo essere diventato un suo stretto collaboratore. "Tabloid" segnerebbe il ritorno del cantante da protagonista sul grande schermo dopo il lancio nelle sale di "The man from Elysian Fields", con Andy Garcia e Julianna Margulies, nel 2001. Il collega di Keith Richards può vantare una lunga carriera di attore, inaugurata nel 1970 (anno dell'uscita di "Sympathy for the devil", diretta dal padre della nuovelle vague Jean-Luc Godard) con il poliziesco "Performance", e proseguita poi - tra alti e bassi - con, tra gli altri titoli, "Fitzcarraldo" (di Werner Herzog, con Klaus Kinski), "Freejack" e "Enigma".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.