TicketOne, online il nuovo webshop

TicketOne, online il nuovo webshop

 

Ha fatto il suo esordio il 25 Settembre il nuovo Webshop di TicketOne, reperibile all'indirizzo www.ticketone.it: cambiano layout e look & feel del sito, con una diversa organizzazione delle aree e dei percorsi di navigazione, nuove logiche informative e di pubblicazione degli eventi, contenuti multimediali più ricchi e nuove funzionalità pensate per i sempre più numerosi utenti. Il rinnovamento della destinazione online del leader di mercato italiano nel ticketing si inserisce all’interno di un generale processo di evoluzione dei sistemi e delle piattaforme, coerenti con quello del gruppo internazionale CTS Eventim, di cui TicketOne è parte integrante: nel tempo seguiranno sempre più strette sinergie commerciali anche a livello internazionale e di caratterizzazione dell'offerta. Giorgio Aretino, Direttore New Media di TicketOne S.p.A., commenta così la recente innovazione online: "Il nuovo webshop TicketOne.it è il primo e fondamentale passo per far crescere l’offerta di contenuti e di funzionalità rivolte agli utenti grazie alle potenzialità del network internazionale del nostro Gruppo CTS Eventim AG, composto oggi da 20 nazioni in tutta Europa. Il completo rinnovamento del sito www.ticketone.it in ottica di gruppo offre sin da subito un forte cambiamento d’immagine e porterà ad un continuo potenziamento della relazione con i nostri clienti, anche attraverso sempre più evoluti e diretti strumenti di marketing, con l’obiettivo di consentire loro una sempre migliore organizzazione del proprio tempo libero e un aggiornato processo di acquisto dei biglietti”.  I numeri di traffico e audience di ticketone.it sono ragguardevoli, con una media di 1,6 milioni di visitatori unici e 13 milioni di pagine viste al mese, con picchi oltre i 20 milioni, e più di 1.700.000 utenti registrati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.