Concerti, torna in Italia Agnes Obel: Bari e Roma

Concerti, torna in Italia Agnes Obel: Bari e Roma
Dopo aver calcato i palchi italiani lo scorso mese di maggio per tre concerti (Milano, Bologna, Roma), torna nella Penisola la cantautrice danese Agnes Obel. La musicista scandinava sarà di scena giovedì 17 novembre al Teatro Forma di Bari nell’ambito del “Time Zones Festival” ed il giorno successivo al Teatro Palladium di Roma per “Romaeuropa Festival”. Per la data capitolina il prezzo d’ingresso è di 12 euro (+ dp), mentre per la data pugliese ancora non si conoscono ulteriori dettagli. Agnes Obel proporrà le canzoni del suo album d’esordio “Philarmonic”, pubblicato ad ottobre del 2010 per Pias e giunto al primo posto in classifica in Danimarca e Belgio. La musicista, che dal 2005 risiede a Berlino, ha recentemente dichiarato di essere già al lavoro per dare un seguito al suo primo capitolo discografico: “Sto iniziando a scrivere delle nuove melodie, ho cominciato a registrare qualcosa durante l’estate. Al momento ho composto solo brani strumentali al pianoforte, non ho ancora lavorato sui testi.” Chissà che nelle due esibizioni italiane la Obel non fornisca qualche anticipazione del nuovo lavoro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.