Buster dei Bad Manners cerca di riprendersi dopo lo spavento italiano

Buster dei Bad Manners cerca di riprendersi dopo lo spavento italiano
Lo scorso 2 febbraio Rockol dava la notizia del brutto spavento capitato, a Perugia, a Buster Bloodvessel, il corpulento frontman dei Bad Manners. Dopo le prime cure, il cantante inglese è tornato in patria. Terrorizzato dagli avvertimenti dei medici, i quali in poche parole gli avrebbero detto di dimagrire o di iniziare a scavarsi la fossa, il 42enne ha deciso di fare quanto consigliatogli. E così si trova da qualche giorno alla Health Farm “Forest Mere” di Liphook, dove lo stanno rimettendo a nuovo. Il problema maggiore di Douglas (il suo vero nome) è quello di dover rinunciare alle sue abitudine alimentari preferite, immutate da anni: kebab a volontà e dieci pinte di birra al giorno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.