Concerti, Coal Chamber: reunion per un tour in Australia

Concerti, Coal Chamber: reunion per un tour in Australia

I Coal Chamber, scioltisi ufficialmente nel 2003 dopo aver conosciuto una certa notorietà nel periodo d'oro del nu metal, torneranno in attività per una serie di date che - per il momento - interesseranno la sola Australia: il gruppo, che prenderà parte al Soundwave Festival, evento itinerante in programma tra Brisbane, Sydney, Melbourne, Adelaide e Perth tra la fine di settembre e il mese di ottobre, non ha per il momento chiarito se la reunion sfocerà nella registrazione di un nuovo album o se si limiterà agli show dal vivo. "Questa reunion è stata fatta per i fan che vogliano rivederci dal vivo e per tutti quelli che non hanno fatto in tempo a vederci in attività", ha spiegato il frontman del gruppo, Dez Fafara, ora in forze nei Devildriver: "I Coal Chamber hanno rappresentato una parte importante nella mia vita e in quella dei miei compagni, quindi questi spettacoli hanno un grande valore anche per noi. Se non abitate in Australia e avete voglia di vederci dal vivo, è meglio che compriate subito un biglietto aereo, perché - ad oggi - non sono programmate repliche".

Contenuto non disponibile


Il cantante ha colto l'occasione per commentare le ragioni che hanno spinto il gruppo - titolare di tre album realizzati in nove anni di carriera - allo sciogliemento: "Siamo cresciuti, ed abbiamo saputo lasciarci alle spalle il passato per ritrovarci a fare questi concerti, in nome dell'amicizia e della musica. Devi sempre ricordare da dove vieni se vuoi sapere dove stai andando".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.