Richardson dei BSB continua il suo progetto in difesa dell'ambiente

Richardson dei BSB continua il suo progetto in difesa dell'ambiente
Kevin Richardson, dei Backstreet Boys, continua il suo impegno per l’ambiente. Recentemente ha fondato la “Just Within Reach: An Earth Foundation”, un’associazione per la salvaguardia dell’ambiente e ora ha fatto visita alla Fred Hutchinson Cancer Research Center per parlare con gli esperti delle connessioni tra degrado ambientale e cancro. “Credo ci sia una stretta relazione tra la salute dell’ambiente e quella delle persone”, ha detto all’Associated Press il cantante ventinovenne, “”Dobbiamo ancora mettere in luce tante cose, ma io rimango profondamente convinto che la connessione ci sia. Più tossine si respirano, mangiano e bevono, più alto è il rischio di cancro”.
Suo padre, operaio saldatore in una fabbrica metallurgica, morì all’età di 49 anni di cancro. “Quello che ho imparato da questo è che non ne sappiamo abbastanza… dobbiamo fare più attenzione a ciò che ci circonda”. Richardson ha annunciato che la sua fondazione sta progettando una collaborazione con il National Geographic e altri gruppi esperti nella questione ambientale, per produrre un video di divulgazione con consigli per migliorare l’ambiente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.