Prima gara di F1 in India, si esibiscono Lady Gaga e Metallica

Prima gara di F1 in India, si esibiscono Lady Gaga e Metallica

Lady Gaga, che ha da poco riferito d'essere già al lavoro sul suo terzo album dopo il grande successo di "Born this way", canterà alla prima gara di Formula 1 che si terrà in India. Allo show presso il circuito, che è nuovo di zecca e si trova nella città-satellite di Gurgaon fuori da New Delhi, suoneranno anche i Metallica. La notizia viene riportata dall'agenzia AFP, la quale specifica che i Four Horsemen si esibiranno
il 28 ottobre (primo giorno di prove), in una sorta di "riscaldamento" prima della disfida di F1, mentre Gaga canterà il 30 ottobre dopo la conclusione del Grand Prix. "La leggenda pop Lady Gaga chiuderà la cerimonia", hanno riferito gli organizzatori, Jaypee Sports International. "I fan di Formula 1 potranno partecipare ad uno spettacolo di performance da parte di acclamati artisti internazionali che arriveranno in India per questo avvenimento". I biglietti per la gara sono in vendita tra le 2500 e le 35.000 rupie; i 20.000 tagliandi meno cari dei 100.000 disponibili sono già stati venduti.





Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa, intervistata da Ryan Seacrest, Gaga ha lasciato intendere che il terzo album non è poi così lontano. “Sto già lavorando sul nuovo album, ho molte idee", ha detto. Il sito ufficiale del "2011 Formula 1 Airtel Grand Prix Of India" riporta che la gara di monoposto si
svolgerà sulla pista denominata Buddh International Circuit alle ore 15 locali del 30 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.