Sting festeggierà i suoi sessant'anni a New York

Sting festeggierà i suoi sessant'anni a New York

 

Il prossimo 2 ottobre Gordon Matthew Thomas Sumner (alias Sting) compierà sessant'anni e, per festeggiare il suo compleanno, sta organizzando una grande evento che si terrà l'1 ottobre a New York.

L'ex leader si esibirà al Beacon Theatre con un nutrito gruppo di amici tra i quali si segnalano i nomi di Bruce Springsteen, Lady Gaga, will.i.am dei Black Eyed Peas, Billy Joel, Rufus Wainwright, Branford Marsalis, Robert Downey jr., Stevie Wonder, Mary J. Blige e Herbie Hancock.
L'ex leader dei Police avrà così l'occasione di festeggiare il proprio compleanno allo scoccare della mezzanotte.



Contenuto non disponibile


Sting ha da poco pubblicato "25 years", raccolta di suoi successi composto da un cofanetto contenente tre CD con quarantacinque brani.

Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.