Strauss Zelnick (ex BMG) entra nel cda di Echo Networks

L’ex presidente e amministratore delegato di BMG ha elargito un finanziamento in contanti alla società attraverso la sua holding ZelnickMedia, entrando contestualmente a far parte del suo consiglio di amministrazione nelle vesti di consulente strategico. Tra i partner di Echo Networks figura dalla settimana scorsa la stessa BMG, che tramite la sua etichetta Arista ha definito con la on-line company un accordo di collaborazione sul piano del marketing (vedi news). Il sito, che diffonde musica in streaming e collabora anche con il gruppo Warner Music, sta sviluppando un sistema di diffusione musicale on-demand, di chat on-line e di condivisione di file musicali in rete.

Zelnick, attivissimo da quando a fine 2000 ha lasciato la BMG (pare per dissapori con il numero uno di Bertelsmann, Thomas Middelhoff), è anche presidente con funzioni non esecutive di On2, una società che fornisce servizi per la comunicazione su reti a banda larga.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.