Michele Bitossi (Numero6) pubblica a nome Mezzala 'Il problema di girarsi'

Michele Bitossi (Numero6) pubblica a nome Mezzala 'Il problema di girarsi'

Uscirà in questi giorni "Il problema di girarsi", nuovo album di Michele Bitossi, già leader dei Numero6, che recentemente ha pubblicato con la formazione ligure l'ultimo album in studio "I love you fortissimo"
Il disco, che verrà pubblicato il 24 settembre, esce a nome Mezzala, pseudonimo scelto da Bitossi e che trova spunto nell'ambito calcistico: "Si intitolerà 'Il problema di girarsi' frase storica che usava dire il mitico cronista di calcio Bruno Pizzul, e da grande appassionato di calcio quale sono, tifando il Genoa, il progetto solista di chiamerà Mezzala, giusto per continuare questa grande nostalgia verso un calcio obsoleto che ormai ci siamo dimenticati", aveva spiegato il cantante a Rockol durante un'intervista.
"Il problema di girarsi" è stato anticipato dal primo singolo "Nella vasca coi piranha".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.