Will Smith regala un video di ricordi alla moglie Jada

Will Smith regala un video di ricordi alla moglie Jada

Un video tributo è il regalo di Will Smith per il 40° compleanno di sua moglie Jada Pinkett. Nel corso di una piccola festicciola tenutasi lo scorso 17 settembre, il rapper e attore, ha orchestrato un viaggio nel viale dei ricordi per l’attrice, mettendo insieme uno speciale video di un’ora con immagini della famiglia di Jada, foto d’infanzia e aneddoti raccontati dai vecchi amici di Baltimora. Per il tributo video, Smith non ha badato a spese, chiamando i migliori montatori di Hollywood per creare qualcosa di indimenticabile e qualitativamente da premio Oscar. Scioccata la reazione di Jada, applaudita da una decina di amici e parenti nella festa in suo onore. La Pinkett Smith, è un’attrice con all’attivo numerosi film di successo tra cui “Collateral” e “Matrix reloaded”. Con Will Smith, forma una delle coppie d’oro dello spettacolo americano, nonostante le recenti voci di crisi apparse nei tabloid. In particolare, si parlava di una relazione segreta tra lei e l’ex di Jennifer Lopez, Marc Anthony. La tresca è stata prontamente smentita da entrambi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.