Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Sulla prima posizione, i rilevamenti del sito NextBigSound sono tassativi: Justin Bieber impera. E da quasi due mesi ormai. D'altro canto anche i nomi che si contendono il secondo e terzo posto sono, bene o male, sempre gli stessi da molte settimane e, con Rihanna seconda e Lady Gaga terza il vertice della classifica rimane lo stesso. Shakira, Adele e Katy Perry sono comunque sempre lì ad aspettare, il loro turno per salire sul podio.

Contenuto non disponibile


Tutta rinnovata invece è la situazione nella sezione emergenti, la NBS25 che, per questa settimana, vede al primo posto Majed Al Mohandes, al secondo Gentleman e al terzo Yuna.

Contenuto non disponibile


Nella classifica delle canzoni, secondo la Utimate Chart, Adele e Maroon5 si scambiano di posto portando "Moves like Jagger" in prima posizione. Stabile, al terzo posto, "Pumped up kicks" dei Foster The People. "Party rock anthem" dei LMFAO , guadagna una posizione raggiungendo la quarta posizione.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.