Vinicio Capossela registra il 22 ottobre a Forlì il suo primo album dal vivo

Vinicio Capossela registra il 22 ottobre a Forlì il suo primo album dal vivo
Sarà molto probabilmente un disco dal vivo ‘gitano’, quello che Vinicio Capossela si avvia a registrare il prossimo 22 ottobre al Naima Club di Forlì. Il cantautore emiliano sarà infatti accompagnato dalla "Kocani Orkestar", un’orchestra di fiati di gitani della Macedonia. Il genere musicale del gruppo, che si è imposto all’attenzione del pubblico grazie al successo del film "Underground" di Kusturica, si fonderà con le sonorità sghembe e jazzate di Capossela, per un matrimonio che si preannuncia molto interessante. Sonorità ‘balcaniche’ erano infatti state preannunciate dall’ultimo lavoro di studio di Capossela, "Il ballo di San Vito", che in brani come la title-track e "Contrada Chiavicone" metteva in mostra un forte interesse per quel mondo musicale. Chiunque fosse interessato ad essere presente alle registrazioni del concerto può chiamare il Naima Club di Forlì al numero 0543.722728.
Il "Bestiario d'amore" e i 30 anni di carriera
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.