Da Poughkeepsie, New York, debuttano i pop-punk We Are The In Crowd

Da Poughkeepsie, New York, debuttano i pop-punk We Are The In Crowd

Da Poughkeepsie, cittadina da circa 30.000 abitanti nello Stato di New York, più o meno a metà strada tra la Grande Mela ed Albany, si accingono al debutto su album i We Are In The Crowd. Il gruppo pop-punk della cantante Taylor Jardine ha esordito, allora con il nome di The In Crowd, col singolo "iTunes only" intitolato "For the win". Nel giugno 2010, mutata la sigla nell'attuale, la band ha pubblicato l'EP "Guaranteed to disagree" e poi si è unita al cartellone del Vans Warped Tour 2010. L'album d'esordio dei ragazzi è stato battezzato "Best intentions" e uscirà negli USA già il prossimo 4 ottobre. L'NME riferisce che sul mercato britannico il lavoro è invece atteso per il 31 ottobre. Questi i brani dell'album:
'Rumor Mill'
'This isn't goodbye, it's BRB'
'The worst thing about me'
'Kiss me again'
'On your own'
'All or nothing'
'Exits and entrances'
'See you around'
'You've got it made'
'Better luck next time'.
La band è attualmente composta da:
    Taylor Jardine - cantante
    Jordan Eckes - chitarra
    Mike Ferri - basso
    Rob Chianelli - batteria
    Cameron Hurley - chitarra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.