Concerti dei Coldplay in UK, 'allarme' biglietti contraffatti

Concerti dei Coldplay in UK, 'allarme' biglietti contraffatti

In Gran Bretagna stanno sorgendo preoccupazioni per la possibile minaccia dei biglietti contraffatti per i tre concerti locali annunciati dai Coldplay La band di Chris Martin, che il prossimo 24 ottobre pubblicherà l'atteso nuovo album "Mylo xyloto" e che domani sera si esibirà a Las Vegas, suonerà il 17 novembre alla MEN Arena di Manchester, il 3 dicembre al SECC di Glasgow, il 4 nuovamente alla MEN Arena di Manchester e il 9 dicembre alla O2 Arena di Londra.

I biglietti saranno i vendita da domani. Ed Parkinson, direttore di Viagogo, sito specializzato nella vendita biglietti, ha detto: "Quando dei grossi gruppi come i Coldplay annunciano un tour, notiamo immediatamente un certo numero si siti sospetti che saltano fuori per cercare di convincere gli ingenui che hanno dei biglietti per dei concerti all'insegna del 'tutto esaurito'. Lo scorso anno più di mezzo milione di persone è stato ingannato, quindi gli acquirenti devono essere cauti. Occorre ad esempio controllare che il sito sia riconosciuto. Chiunque può garantire, ma i fan devono ricordare che la garanzia funziona solamente se chi garantisce è autorizzato. Se un sito che vende dei biglietti per i Coldplay li offre a prezzi che sembrano troppo buoni per essere veri, probabilmente i biglietti non sono veri". Tre concerti che i Coldplay tennero in Gran Bretagna nel 2009 fecero registrare il sold-out in due minuti. Domani saranno in vendita poco più di 50.000 tagliandi. Le date europee ad oggi confermate:.

17 novembre: Manchester - Inghilterra
M.E.N. Arena


3 dicembre: Glasgow - Scozia
SECC





Contenuto non disponibile






 
 
4 dicembre: Manchester - Inghilterra
MEN Arena
 
9 dicembre: Londra - Inghilterra

O2 Arena 

14 dicembre: Parigi - Francia
Bercy
 
15 dicembre: Colonia - Germania
Lanxess Arena

17 dicembre: Rotterdam - Olanda
Ahoy
 
18 dicembre: Anversa - Belgio
Sportpaleis
 
20 dicembre: Francoforte - Germania
Festhalle
 
21 dicembre 2011: Berlino - Germania
O2 World Arena.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.